5 situazioni in cui hai bisogno dell’aiuto del soccorso stradale

La spia del motore accesa

Se state viaggiando e vi accende la spai del motore, vi conviene fermarvi e chiamare il carroattrezzi Roma pece si tratta di un problema grave che potrebbe fermare il vostro veicolo.

La ruota a terra

Se avete forato la ruota è a terra potete procedere con la sostituzione da voi ma se non siete capaci, i soccorsi stradali sono quello che vi serve. Se mentre sostituire la ruota, vi accorgete che manca qualcosa nel kit, allora non esitate a chiamare il carroattrezzi Roma il quale non è detto che proti l’automobile dal meccanico ma vi aiuti nelle operazioni sul posto in modo da ripartire subito senza perdite di tempo.

Uno scontro con un veicolo o altro

Se andare contro un altro mezzo oppure finite contro un palo o albero dovete per forza chiamare il carroattrezzi Roma per poter condurre il mezzo in modo sicuro presso l’officina meccanica più vicina. Se il mezzo è lievemente incidentato, potrebbe essere facile rimetterlo a posto grazie a un buon meccanico e carrozziere. Se il mezzo è distrutto, allora il carro attrezzi la porta presso lo sfasciacarrozze autorizzato della zona.

L’uscita fuori strada

Se la vostra automobile è finita fuori strada, magari in un fossato, c’è la necessità di chiamare i soccorsi stradali per toglierla di lì. I motivi che vi anno messo in una situazione del genere possono essere molti: il manto stradale può essere scivoloso a causa di forte pioggia, neve e ghiaccio. Si finisce fuori strada anche per evitare un ostacolo come un animale, un pedone o un altro veicolo.

Il parabrezza infranto

Se il vostro parabrezza è scheggiato e non avete rimediato alla crepa, il vetro potrebbe infrangersi da un momento all’altro senza nessun tipo di preavviso. Se il parabrezza si spacca in mille pezzi chiamate il soccorso perché non potete andare in giro in queste condizioni per via della scarsa visibilità, oltre anche al rischio di prendere una multa.