AANT Roma, opinioni e analisi dei corsi dell’Accademia

aant2Graphic Design Advertising & Multimedia, Interior – Public & Product Design. Parole complesse? Assolutamente no. E’ così che si traducono le nuove professioni della comunicazione, del mondo del web, dell’arte e del design. Il mondo che ci circonda corre veloce e guarda con voracità al futuro. Per questo restare aggiornati, essere preparati e saper comunicare sono ingredienti fondamentali per poter affrontare le sfide del mondo del lavoro.

Oggi si punta a diventare Graphic designer, Interior designer, video maker, art director, ma per farlo è necessario intraprendere la strada giusta, soprattutto, avere una giusta guida.  E’ quello che fa, da oltre venti anni, l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma, che, ogni giorno, forma e prepara i comunicatori del futuro. Corsi di formazione ma non solo, una didattica di tipo universitario sempre al passo con i cambiamenti e aggiornata sulle novità del settore. Un progetto formativo solido e che si adatta allo studente, stimolando al massimo la sua creatività, attraverso attività pratiche e laboratori tecnologici. Le opinioni sull’Accademia AANT in questo senso sono positive.

Un esempio emblematico è la 25esima ora, il Reality Open Day No Stop, giunto alla terza edizione, che mette come sempre a dura prova i suoi studenti in una sfida continua e senza rete. Le opinioni sono molteplici ma unanimi: la sfida è dura ma unica nel suo genere, e aiuta a comprendere al meglio quanto sia stimolante ma anche quante pressioni possa mettere il mondo della comunicazione. Per il 2016/2017 AANT Roma propone corsi di Graphic Design Advertising & Multimedia, Interior – Public & Product Design, e numerosi corsi professionali, brevi e specializzati. Tra i Corsi AANT di alta specializzazione il WordPress Entry Level, o il Photoshop Entry Level, passando per la Fotografia da un livello base a quello specialistico di moda e ritratto, e ancora l’ After Effects Advanced e e il Rhino, tra le materie affrontate dai corsi di AANT Roma. E’ qui che muovono i primi passi i graphic designer, i project manager, e gli interior designer, pronti a muoversi su un mercato sempre alla ricerca di nuovi spunti e idee proiettate al futuro. L’Accademia rilascia titoli legali con validità nella Comunità Europea.