Affittare un ufficio low-cost a Roma Barberini
L’ambizione di lavorare nel meraviglioso contesto di Roma, godendo appieno di tutto il fascino evocato da ognuno degli splendidi edifici che si ergono elegantemente nelle zone più belle ed esclusive del capoluogo capitolino, è un’esperienza di vita capace di avere ripercussioni altamente positive anche sulla propria occupazione.
Difatti svolgere la propria attività lavorativa in un contesto così appagante, bello a vedersi e godibile da vivere consente di affrontare i propri impegni giornalieri con maggiore serenità e di presentarsi in maniera decisamente più positiva e propositiva al cospetto dei propri collaboratori, dei fornitori e dei clienti più importanti.
Immergere la propria azienda in un contesto elegante, raffinato e lussuoso permette inoltre ad ogni professionista di presentare agli occhi dei propri collaboratori un biglietto da visita altamente significativo e qualificante, capace di garantire un notevole ritorno di immagine ed un potere contrattuale più forte in fase di trattativa.
Proprio per andare incontro al desiderio di tutti gli imprenditori che desiderano donare alla propria attività un’immagine elegante e forte allo stesso tempo, Regus propone un lungo elenco di soluzioni low-cost mirate ad avvantaggiare tutti quei professionisti che intendono lavorare nelle zone più importanti e dinamiche di una grande città, il tutto senza investire grosse somme di denaro.
A favorire questo tipo di iniziativa commerciale contribuisce il coworking, innovativo metodo di affitto di spazi lavorativi che consente di procedere alla locazione di un ufficio per periodi di tempo piuttosto brevi in cui far coincidere tutti i propri incontri con clienti, agenti e collaboratori.
Tale soluzione si rivela particolarmente adatta anche ai professionisti più dinamici che, spostandosi frequentemente di città in città per lo svolgimento delle proprie mansioni lavorative, sono chiamati di volta in volta a fare riferimento ad un ufficio di rappresentanza differente. Proprio per questo motivo, il maggior fornitore di spazi di lavoro flessibili dispone di numerosi uffici collocati nelle principali città d’Italia e del mondo.
Gli uffici in affitto a Roma sono dislocati tra Piazza del Popolo, il Quartiere Eur e Piazza Barberini. Tra questi, l’ultimo sorge all’interno di una palazzo di recente ristrutturazione e caratterizzato da un arredamento interno piuttosto elegante e funzionale.
Gli uffici in affitto a Roma Barberini sono dotati di tutti gli strumenti tecnologici oramai irrinunciabili per snellire il proprio lavoro quotidiano e per procedere rapidamente all’invio telematico di ordini, fatture e documenti. Ogni ufficio, infatti, dispone di un computer di ultima generazione, di un fax, di una stampante, di uno scanner, di una lavagna multimediale e di un sistema di videoconferenza da utilizzare per i propri incontri a distanza con collaboratori, agenti, clienti e fornitori. Nel canone di affitto dell’ufficio sono inoltre compresi i costi di tutte le utenze, anche quelle relative alla linea telefonica e all’ADSL.
La zona che circonda il suddetto centro uffici è quella contrassegnata dallo splendido contesto di Piazza Barberini, reso al contempo dinamico e vivibile anche grazie alla presenza di numerose banche e di svariate attività commerciali.
L’abbondanza di bar e ristoranti, inoltre, consente di concludere i propri meeting di lavoro con un aperitivo, un pranzo o una cena, mentre l’attrezzata rete viaria, accompagnata dall’efficienza dei mezzi pubblici consente di raggiungere comodamente tutte le zone più importanti della Capitale.