Come tornare in forma in poco tempo: ecco qualche consiglio davvero utile
Negli ultimi tempi vi siete lasciati un po’ andare e adesso siete alla disperata ricerca di un metodo infallibile che vi permetta di ritornare al vostro peso forma in poco tempo? Avete provato con le diete fai da te ma non vi sembrano funzionare e vi hanno sconsigliato di intraprendere strade troppo bizzarre per la vostra salute? Beh, mi dispiace comunicarvi che non esistono metodi miracolosi sul come tornare in forma in poco tempo senza nemmeno accorgersene e che purtroppo solo con il sacrificio, una dieta equilibrata e l’attività fisica riuscirete a perdere quei chili di troppo che ancora non riuscite a metabolizzare!
Non c’è da disperarsi, però, perché io sono riuscita a ritornare al mio peso forma senza impazzire, o dover ricorrere a diete eccessivamente drastiche: il segreto è non aspettarsi mai perdite di peso miracolose ed improvvise perché queste non sono mai il sintomo di qualcosa di positivo. Tornare al proprio peso forma è importante ma al tempo stesso bisogna stare attenti a non mettere a rischio la propria salute e vi assicuro che con tutto quello che si legge al giorno d’oggi in internet c’è veramente il rischio di fare qualche cavolata e di pagarne il prezzo per molti anni!
Se volete una dritta, io personalmente mi sono rivolta al mio blog di riferimento: www.diventaremigliore.com, perché so che questo sito posso sempre trovare informazioni attendibili e non castronerie. Proprio su questo blog ho trovato la ricetta vincente per riuscire a recuperare la forma in pochi giorni, e vi assicuro che è più semplice di quanto possiate immaginare. Il segreto è curare l’alimentazione e l’attività fisica, ma senza nulla di drastico.
Per quanto riguarda l’alimentazione, ad esempio, dovete solamente tenere a mente che è importantissimo suddividere il cibo in 5-6 pasti giornalieri, in modo che il metabolismo rimanga sempre in attività. Il pranzo e la cena inoltre devono comprendere un cibo proteico perché le proteine contribuiscono ad aumentare la combustione del grasso e accrescono anche il senso di sazietà.
Per quanto invece riguarda l’attività fisica, per tornare in forma io ho seguito le indicazioni del sito: 3 allenamenti a settimana in palestra, con 50 minuti di lavoro aerobico seguiti da 20 minuti di cardio fitness.
Se volete trovare il metodo giusto, andate anche voi su questo blog e vedrete che finalmente inizierete ad ottenere dei risultati reali!