Cosa portare al recupero metalli: guadagni extra per te

Se sei alla costante ricerca di un valido sistema per poter fare qualche soldo in più alla fine del mese quando lo stipendio ormai è finito, il recupero metalli è un’occasione davvero imperdibile. Scori subito come guadagnare di più vendendo oggetti che potresti avere comunemente in casa e addirittura butti via tutti i giorni. Leggi bene questa guida che ti spiega come avere accesso ai vantaggi migliori per te e le tue finanze.

Le lattine delle bibite

Di sicuro ogni giorno butti via un sacco di lattine delle bibite. Non lo devi più fare: si tratta di contenitori realizzati in alluminio, un metallo che è pagato a peso. È vero che l’alluminio pesa molto poco ma basta aspettare di averne un po’ prima di recarsi al compro widia. Fai un sacco o un bidone apposito dove metti tutte le lattine, anche accartocciate se preferisci, in attesa che si riempia per avere un guadagno extra.

I barattoli

La passata di pomodoro, i pelati, i fagioli, le albicocche sciroppate etc. sono tutti alimenti contenuti in barattoli di metallo. Ti basta tenere da parte questi barattoli, già lavati e senza etichetta, per avere qualcosa da portare al centro di compro metalli e widia e guadagnarci. Fai un bidone separato e quando è pieno di barattoli sei pronto per andare a ritirare i tuoi soldi.

I cavi elettrici

Forse saprai che all’interno del cavo dove passa l’elettricità, ci sono dei fili di rame. Si tratta di un metallo conducete e per questo si usa in questi casi. Se per caso rifai l’impianto elettrico e butti via i vecchi cavi, hi l’opportunità di arrotondare un po’ il tuo solito stipendio. Non buttare via i cavi e non lasciarli nemmeno all’elettricista ma tienili tu. Basta togliere la guaina in plastica protettiva e hai una buona quantità di rame da portare subito al centro di compor metalli e widia dove verrai pagato immediatamente senza alcun tipo di attesa.

Per conoscere subito ulteriori dettagli, clicca qui www.comprowidia.com