Cosa sono i porta capsule compatibili

Informazioni tratte dal sito www.caffenespresso.it

Con il sistema Nespresso è possibile avere a disposizione una piccola macchina per il caffè, dalle dimensioni ridotte al minimo, compatta ed elegante, per ottenere un espresso italiano perfetto, cremoso e ricco di gusto, in qualsiasi momento. Si tratta di un’occasione ideale per gli estimatori del caffè di alta qualità, che in questo modo possono scegliere tra un’ampia varietà di miscele dall’intensità e dall’aroma differenti, da gustare in relazione alle preferenze e all’umore del momento.

L’assortimento comprende miscele dall’aroma intenso, create per ottenere un caffè ristretto e forte, e qualità dal gusto più morbido e dolce, ideali per chi preferisce un espresso classico o un caffè leggermente lungo. Sono disponibili anche qualità speciali, a edizione limitata, e caffè aromatizzati al cioccolato, al caramello e alla vaniglia.

Con una tale varietà di scelta, è inevitabile che chi possiede una macchina per il caffè Nespresso desideri avere a disposizione anche una certa quantità di capsule, in modo da poter gustare e offrire agli ospiti la qualità di caffè più adatta alle diverse occasioni.

Per mantenere in perfetto ordine la propria scorta di capsule di caffè, suddivise secondo le preferenze, la soluzione ideale è quella di acquistare uno dei diversi portacapsule compatibili disponibili sul mercato, studiati per riporre le capsule Nespresso e averle sempre a portata di mano. I modelli in commercio sono diversi, dai più semplici e di piccole dimensioni, per contenere una quarantina di capsule, alle versioni strutturate per custodire oltre cinquanta capsule, ideali anche per un ufficio.

I porta capsule compatibili Nespresso offrono il vantaggio di un design sempre elegante e piacevole, che si adatta facilmente a qualsiasi contesto d’arredo, non solo in cucina ma anche in salotto, in camera, o in un ambiente professionale. Per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, e per avere a disposizione 40 capsule suddivise per gusto, i l’ideale sono i modelli verticali realizzati in acciaio, o i dispenser che permettono di inserire direttamente la confezione. In alternativa, se l’esigenza è quella di avere sempre 50 / 60 capsule a disposizione, il modello compatto a cassetto è studiato per essere collocato al di sotto della macchina stessa.