Cosa sono le opzioni binarie
Spiegheremo quest’oggi le opzioni binarie (maggiori informazioni potete trovarli su opzionibinarieORG), una novità nel mondo del trading. Con questo metodo speculativo può dare la possibilità di guadagnare proprio a tutti nei vari mercati finanziari. Una tecnica su cui possono fare affidamento anche i neofiti. Non importa un grande capitale a disposizione e neanche una conoscenza vasta delle tecniche avanzate.
Tuttavia tramite testi scritti e video sull’argomento è possibile accrescere la propria conoscenza. In questo modo davanti a un grafico messo a disposizione dalle piattaforme di broker, la persona saprà intuire meglio la salita o la discesa di un determinato asset (materia) e piazzare così la propria scommessa.
Quanto soldi occorrono per iniziare?
Non esiste una cifra universale per iniziare a utilizzare una piattaforma di broker online. A seconda del servizio scelto si possono utilizzare capitali di diverso valore. Ad esempio il broker Iq Option consente di poter utilizzare un minimo di 10€.
Per fare opzioni binarie servono pochi elementi utili al caso.
- Asset: titolo quotato all’interno di un mercato finanziario. Può trattarsi di una materia prima, valore monetario o un’azione.
- Valore: importo che si decide di investire
- Scadenza: è possibile decidere il tempo in cui la previsione si avvererà
- Previsione: decidere se l’asset sale o scende
- Rendimento
Quanto si può vincere?
Se la previsione è andata a buon fine è possibile vincere anche più dell’80%. Se invece è andata male nella maggior parte dei casi il broker si tiene il 100% della scommessa. Esperienza, strategie e tanto studio rendono il trader (chi fa l’investimento) più esperto e quindi maggiormente capace di individuare l’andamento di mercato per l’asset di suo interesse.
Le opzioni binarie possono far guadagnare molti soldi ma, possono farne perdere ancor di più. Per questo motivo è sempre importante scommettere solo ciò che possiamo perdere. Per avere maggiori informazioni andate su opzionibinarieORG.