Ecco come avere capelli ricci in un attimo
Se quello che hai sempre sognato è una chioma ricca di bei ricci e boccoli ben definiti, ecco che quello che ti serve è la piastra onde. Dì per sempre addio alle costose sedute dal parrucchiere per farti la permanente che costa moltissimo e, oltre tutto, rovina i capelli a causa dei prodotti chimici utilizzati. Se vuoi capelli che sembrano appena uscita dal parrucchiere, ti basta utilizzare la piastra onde e nel giro di pochissimo sarai subito pronta per uscire e sfoggiare la tua acconciatura che dura a lungo senza rovinare i capelli. Vediamo quali sono i prodotti migliori attualmente in commercio.
BaByliss BAB2269TTE
Si tratta del modello di piastra onde di BaByliss che ti permette di avere capelli ricci in un attimo inserendo le ciocche nella piastra e, chiudendola, si modellano i capelli in un attimo. È sufficiente avere un prodotto termoprotettore per non rovinare le lunghezze e prevenire la doppie punte. Questo triferro permette di creare onde larghe in poco tempo. Non è necessario piastrare piccole ciocche alla volta, ma si possono inserire ciocche anche molto grandi e sei subito pronta per uscire!
BaByliss C260E
Il funzionamento di questo modello è simile a quello descritto sopra: basta passare l’attrezzo sulle lunghezze, chiudendo la piastra onde per un risultato impeccabile. Il rivestimento della piastra aiuta a non rovinare i capelli che sono più protetti. Per finire lo styling, puoi definire il tutto conun po’ di mousse per ricci.
BaByliss C1200E – Curl Secret Ionic
Questo invece è molto differente dai modelli precedenti perché è un arriccia capelli automatico. Può sembrare strano , ma invece è davvero facile e divertente usarlo. Il vantaggio principale nell’usare questo arriccia capelli è che è davvero velocissimo lo styling, poiché tutto il lavoro lo fa da solo. Ti basterà inserire una ciocca di capelli nell’arriccia capelli e questo aziona il movimento e ti restituisce la ciocca perfettamente arricciata fino alla radice per una chioma come appena uscita dal parrucchiere. Per finire l’opera, basta fissare il tutto con un po’ di lacca leggera che aiuta a badare al crespo.