Girare il mondo con gli zaini Seven

Lo zaino costituisce uno dei veri simboli del viaggio, la sua immagine si lega alle grandi imprese, alle avventure degli esploratori, alla montagna, alle esperienze estreme. Nato con l’intento di soddisfare le esigenze dei viaggiatori più temerari, lo zaino ha origine dall’idea di offrire una maggiore possibilità di movimento, lasciando entrambe le mani libere. Un vantaggio di grande importanza per chi doveva affrontare sentieri difficili e terre sconosciute. Oggi, con gli zaini Seven, la storica funzione dello zaino è stata arricchita da elementi aggiuntivi, dettagli fantasiosi e glamour e funzioni adatte ad uno stile di vita dinamico e moderno.

Gli zaini Seven sono realizzati in conformità a rigorosi standard qualitativi, utilizzando materiali di alta qualità, garantiti per la resistenza all’uso e al trasporto di qualsiasi tipo di oggetto, anche particolarmente fragile o pesante. Progettati soprattutto per rispondere alle complicate necessità degli studenti, che devono poter disporre di un supporto pratico, ergonomico, confortevole e di lunga durata, questi zaini sono realizzati in materiali e tessuti tecnici dalle alte prestazioni, e sono dotati di robuste imbottiture interne, che offrono la massima sicurezza anche per il trasporto di oggetti delicati, come dispositivi elettronici e macchine fotografiche.

Tutti gli zaini Seven destinati non solo alla scuola ma anche al tempo libero e ai viaggi sono dotati di fondo rigido integrato, che contribuisce a preservare gli oggetti trasportati, di struttura munita di ruote e di barra telescopica, al fine di trasformare lo zaino in un comodissimo trolley. Disponibili in diversi modelli, gli zaini Seven con funzione di trolley rappresentano la soluzione ideale per gli studenti, ma sono perfetti anche per un breve viaggio, una passeggiata in bicicletta o una gita in treno.

Realizzati in tanti colori brillanti e vivaci e in diverse configurazioni, per consentire ad ognuno di soddisfare le proprie necessità, questi zaini dispongono di ruote stabili e piuttosto grandi, per facilitare il trasporto su qualsiasi terreno. La praticità degli zaini Seven è quella di poter essere utilizzati in maniera tradizionale, in modo da avere le mani sempre libere, e di usufruire della funzione di trolley per percorrere brevi tratti di strada o per muoversi all’interno di aeroporti e stazioni.