I 4 migliori consigli per il tuo trasloco.
Prima di iniziare con i traslochi Roma, un buon consiglio è quello di fare ordine. Meglio che ordini le tue cose per poter decidere che cosa tenere e che cosa buttare. Tieni presente che maggiore è la mole di cose da spostare, maggiore sarà il lavoro e il tempo necessario per finire i traslochi Roma. Butta via le cose che non usi, soprattutto per quanto riguarda il tuo guardaroba: tutto quello che non metti da almeno un anno, puoi tranquillamente donarlo o gettarlo.
Inizia per tempo.
Non aspettare l’ultimo minuto per i tuoi traslochi Roma ma inizia con largo anticipo. Inizia a imballare le cose che utilizzi meno e svuota la libreria: per un po’ di tempo dovrai abitarti a vivere un po’ tra gli scatoloni, ma ne varrà la pena.
Scatta delle foto.
Prima di iniziare a smontare i tuoi mobili, ricorda di scattare dello fotografie con il tuo smartphone, così da ricordare come era una volta montato. Non dimenticare di fare delle foto anche all’interno per rimettere le parti come erano messe. Scatta delle fotografie anche quando vedi delle idee per l’arredamento: all’interno di un negozio, uno show room, un bar o altro puoi trovare l’ispirazione per arredare la tua nuova casa dopo i traslochi Roma.
Utilizza materiali di riciclo.
Per la fase dell’imballaggio sono necessari diversi materiali come scatoloni, pluriball, contenitori etc. Invece di avere di costi per i tuoi traslochi Roma, hai la possibilità di risparmiare utilizzando del materiale di riciclo. Invece, di comprare gli scatoloni per i traslochi Roma, puoi andare al supermercato e prenderli: spesso i commessi li mettono per poter sistemarci la spesa. Non buttare via i giornali, ma usali come carta per imballare: è davvero molto pratica e a costo quasi zero. Se vai dal tuo fruttivendolo di fiducia, chiedi se ti può cedere alcune delle cassettine in legno o in plastica che normalmente utilizza per il trasporto di frutta e verdura, vedrai che sono davvero molto pratiche per i traslochi Roma.
Per altri dettagli e informazioni: www.cotroneotraslochi.roma.it .