Il taglio di capelli corto è un trend per la primavera estate
Cos’ hanno in comune le super star di Hollywood come Jennifer Lawrence, Anna Hathaway, Olivia Palermo, Lily Collins, Sienna Miller e molte altre ancora? Semplice! Possono vantare sempre capelli perfetti con dei tagli all’ultimo grido. I capelli portati corti sono davvero di gran moda e il taglio cosiddetto “Bob” è il trend per i capelli nella stagione primavera estate. Per chi non è ancora convinta al 100% di tagliare la folta chioma ecco dei consigli per scegliere il taglio corto a seconda della forma del proprio viso. Più o meno tutte le donne, almeno una volta nella loro vita, hanno voluto provare ad avere un taglio corto. Accade poi che le ragazze che hanno il viso dalle forme piuttosto rotondeggianti in genere ci hanno sempre rinunciato pensando che i capelli corti per visi rotondi non sono propriamente adatti. Però il desiderio di averli si è fatto sempre più impellente, perché buona parte delle donne e delle ragazze ogni tanto vuole cambiare look ed acconciatura e, per chi abbia sempre portato i capelli medi o lunghi, un buon cambiamento è proprio il taglio corto.
Per vedere tagli corti ideali anche per visi rotondi basta collegarsi al sito internet capellistyle.it dove si trovano moltissime foto di capelli corti alle quali ispirarsi. Molto spesso, sapendo scegliere il taglio corto più adatto, anche una ragazza con il viso tondo può portare i capelli corti.
Ci si può sbizzarrire sulle lunghezze: cortissimi o appena alle spalle. Oppure si può scegliere dei colori freddi, come il biondo platino o frozen, oppure colori caldi, come il castano ramato. Per rendere il viso meno rotondo molti parrucchieri aggiungono una frangetta o un ciuffo da portare a lato. Il classico bob può essere con le lunghezze pari o anche scalato per dare più volume sulla sommità della testa. Molto amato dalle star di Hollywood è anche il taglio “Pixie” che va portato cortissimo. Per una serata speciale si possono tirare indietro i capelli con il gel per un effetto wet.
Ecco il migliori sito web per i crediti foto: capellistyle.it