Il trasloco non è mai stato così semplice

TraslocareeeRoma è la nostra capitale e è una grande metropoli, centro nevralgico di cultura, politica, storia etc. moltissimi per diversi motivi –familiari, di studio o di lavoro– hanno la necessità di trasferirsi a Roma. A volte però l’impresa è davvero ardua in quanto non si sa da dove iniziare. Come si smontano i mobili? Dove mettere i libri? E se servisse solamente un mezzo con autista? L’ impresa Traslochi Roma Easy ha pensato a tutte queste problematiche e ha ideato un servizio unico in grado di coniugarsi in tre diverse formule in modo da adattarsi alle esigenze di ogni cliente.

Innanzitutto è possibile solamente noleggiare un mezzo e il cliente si occuperà in autonomia dell’imballaggio e di tutte le operazioni di smontaggio e rimontaggio del mobilio. Poi l’autista del mezzo caricherà tutto e porterà il carico a destinazione, ove necessario è anche possibile richiede il servizio di facchinaggio.

La formula intermedia è quella del trasloco economico dove viene assicurato di spendere il meno possibile, nonostante il servizio fornito sia eccellente. Il cliente deve solamente preparare le scatole contenenti i suppellettili e oggetti vari così i facchini inizieranno immediatamente a caricarli sul camion, mentre i montatori si occuperanno dello smontaggio dei mobili, che poi verranno riassemblati nella nuova sistemazione.

Infine con la formula trasloco tutto incluso il cliente non dovrà nemmeno alzare un dito! L’intera squadra di traslochi Roma si occuperà di tutto quanto: dall’imballaggio al rimontaggio nella nuova casa. Tutta la decennale esperienza e professionalità di facchini, montatori e autisti sarà a disposizione del cliente, loro avranno cura e attenzione per tutti i mobili e gli oggetti vari che verranno imballati e trasportati in piena sicurezza per poi essere sistemati nella nuova abitazione.

Per ricevere eventuali ulteriori informazioni sui servizi offerti dall’ impresa traslochi Roma Easy visita subito il sito internet www.traslochiromaeasy.it/traslochi-roma/ dove potrai trovare tutti i loro contatti e inoltre è possibile richiedere direttamente dal sito un preventivo assolutamente gratuito. La richiesta verrà presa in esame dai tecnici che valuteranno la situazione tenendo conto delle esigenze e diverse necessità. Nel giro di poche ore verrà quindi presentata la risposta.