Piccoli tatuaggi: mille idee per te
Se anche tu stai pensando di farti un piccolo tatuaggio, ecco alcune idee bellissime che possono fare al caso tuo. Abbiamo diviso le idee per aree tematiche in maniera da poter capire qual è il soggetto migliore per te.
Animali
Moltissimi piccoli tatuaggi a Roma rappresentato degli animali. Il ritratto può esser molo fedele oppure un po’ più in stile cartoon. Gli animali più rappresentati in assoluto sono i gatti seguiti da cani, uccellini, gufi, pesciolini. Delfini e cavalli andavano molto di moda qualche anno fa ma oggi meno. L’animale può esser da solo oppure stilizzato assieme ad altri abbellimenti come cuori e stelle.
Piante e fiori
Altra categoria che può darti una bella idea per i piccoli tattoo sono i fiori o anche le piante. Le piante grasse in vasetto stilizzate sono molo belline come lo sono tutti i fiori. Chi ama lo stile giappo, può farsi tatuare solo un fiore in questo stile senza dove fare un enorme tattoo. I fiori più rappresentati in assoluto sono però le ninfee che hanno una forma che può essere resa molto geometrica.
Cibo e cucina
Anche il tema cibo e cucina possono darti uno spunto per il tuo prossimo tatuaggio. Spaghetti, ravioli, panini imbottiti, tranci di pizza sono alcune idee. La frutta e la verdura sono anch’essi molto belli. Il broccolo romano con la sua particolare forma è davvero bello come ananas, fragole, lamponi etc.
Personaggi e cartoni animati
Se sei appassionato di letteratura, di mangia giapponesi, di cartoni animali e simili, puoi pensare di tatuarti il ritratto del tuo personaggio preferito in assoluto.
Elementi celesti
Le stelle, il sole, le nuvole, la luna, i pianeti e simili possono esser una bella ispirazione per il tuo mini tatuaggio. Anche il sistema solare può esser un’idea. Puoi pensare qualcosa di stilizzato oppure di più realistico.
Mondo e viaggi
Per i tatuaggi a Roma puoi anche ispirarti ai viaggi, un piccolo tattoo che vien speso fatto è il mappamondo ma puoi anche pensare a qualcosa che ti ricorda il tuo ultimi viaggio.