Prova i tagli di capelli pratici e comodi per l’estate.

capelliFino a non troppo tempo fa i capelli corti erano destinati principalmente alle donne un po’ più avanti con l’età, ed erano pertanto uno stile rappresentativo della necessità di tenere in ordine una chioma non più giovane e vitale. Ma oggi i tagli di capelli corti sono una scelta davvero glamour che moltissime star di Hollywood hanno scelto per mettere in risalto il proprio viso. Anche con tagli di capelli corti si può giocare e cambiare ogni giorno; si può ad esempio lisciare il ciuffo oppure dare volume e movimento utilizzando un arriccia capelli. Invece per una serata si può portare indietro tutte la capigliatura e fissare con un gel per un effetto wet.

I tagli di capelli corti sembrano essere la scelta prioritaria e di maggiore preferenza per le donne che hanno superato i 50 anni, e che con i capelli corti riescono a ottenere tutti quei tipici vantaggi di tale stile: comodità e agilità nel pettinarli, sensazione di freschezza unita a una istantanea sobrietà.

Quando si sceglie tagli di capelli non esiste un unico modello di capelli corti da cui prendere ispirazione. Gli stili di tagli gi capelli corti possono infatti ben essere rappresentativi da un ventaglio di alternative davvero invidiabili. Per scoprirli tutti basta scorrere la galleria fotografica di Capelli Style .it che mostra i tagli di capelli corti più iconici.

Un bel pixie cut risulta sbarazzino e sempre glam o, in alternativa, si può optare per un più contenuto bob corto. In mezzo c’è un mare di alternative, all’interno delle scegliere il proprio.

La redazione di Capelli Style propone qualche idea e diversi spunti per scegliere i tagli di capelli corti più trendy. È sufficiente scorrere una serie di foto che potranno ben rappresentare una utile opportunità per cercare di comprendere come poter orientare il proprio stile di capelli corti. È bene consultare con attenzione gli scatti raccolti da Capelli Style per cercare di capire insieme al parrucchiere di fiducia in che modo poter personalizzare a dovere un taglio corto.

La gallery con i tagli di capelli corti si trova sul sito internet all’indirizzo web www.capellistyle.it