Un accompagnatore per donne è per sempre?
La libertà delle donne italiane non solo è stata conquistata nella società civile, che ha imparato ad apprezzare quello che una volta era identificato semplicemente come il sesso debole, ma ha visto anche una maggiore consapevolezza all’interno della ricerca del proprio piacere sessuale. Non è raro al giorno d’oggi, per questo motivo, che molte donne si rivolgono, per avere la loro indubbia soddisfazione corporale, a quel mondo bello e abbastanza intrigante rappresentato dagli accompagnatori maschili.
Essi non sono altro che persone che mettono a disposizione la loro mente, e spesso anche il loro corpo, per appagare i sensi delle persone che hanno bisogno di qualche serata rilassante. Gli accompagnatori lo fanno consapevoli che sono le “clienti” femminili a decidere come la serata debba esplicarsi, e soprattutto quali “servigi” del loro corpo utilizzare.
Erroneamente si pensa infatti, che il mondo degli accompagnatori femminili è riservato solamente alla soddisfazione del piacere sessuale. Spesso è questa la finalità ultima, ma non sono rari i casi in cui un accompagnatore è scelto anche con intenzioni totalmente diverse da quelle sessuali.
Ad esempio, il ruolo dell’ accompagnatore per donne riveste una certa importanza durante alcune situazioni sociali che impongono la partecipazione di una coppia, e non di una persona singola, a un qualsiasi importante impegno sociale. E’ questo il caso dei frequenti meeting di lavoro, o di cene aziendali, che soprattutto le donne in carriera si ritrovano ad affrontare, in maniera abbastanza costante nel tempo.
Un’altra situazione, abbastanza frequente è quella che vede il ricorso ad un accompagnatore maschile in determinate situazioni familiari. Le donne, ancor più degli uomini, si ritrovano infatti a dover spessissimo giustificare la propria scelta, dettata da motivi diversi e del tutto personali, di non legarsi sentimentalmente a nessun partner. In questi casi specialmente durante le cosiddette feste comandate, le domande ironiche da parte di amici e parenti si sprecano. Presentare un uomo, a volte un bell’uomo, nel ruolo del proprio fidanzato può evitare l’imbarazzo che la situazione a volte comporta, e contribuire a rendere l’incontro con la famiglia d’origine, sicuramente più rilassante e confacente alle proprie aspettative.
Vi è poi la situazione principe in cui si sceglie la compagnia di un accompagnatore per donne, quella della propria soddisfazione sessuale. Spesso infatti le donne single non hanno tempo di instaurare relazioni sociali soddisfacenti, riuscire in questo contesto a ritagliarsi una serata di sesso potrebbe risultare abbastanza difficile, difficoltà che viene superata dall’utilizzo dei servizi garantiti dagli accompagnatori. Essi portano in dote la possibilità di avere la giusta soddisfazione corporale, ma allo stesso tempo evitano tutti quei coinvolgimenti sentimentali che spesso vogliono essere scongiurati.
Gli studi delle riviste specializzate evidenziano come molte donne, soprattutto con un profilo sociale alto, scelgono spesso questo modo di fare. Esse non vogliono legami sentimentali, ma vogliono al contempo godere del loro corpo. Il connubio perfetto è quello di ricercare un accompagnatore di fiducia, accompagnatore che li soddisfi tra le lenzuola, ma che al mattino dopo come per incanto scompaia dalla loro camera da letto, lasciandole nuovamente alla loro vite da singole.
C’è infine la preminente soddisfazione del poter scegliere la persona che più aggrada i propri istinti femminili. Soprattutto in un mondo ancora esclusivamente maschile il poter avere in mano lo scettro del comando, porta un innegabile soddisfazione mentale. Avere a disposizione un uomo, che all’interno di quanto concordato, soddisfa i propri “ordini”, presentarlo come il proprio “boy” alle amiche, osteggiarlo alla stregua di un regalo, porta in dote un innegabile piacere prima mentale, che viene completato se voluto anche da quello corporale.
L’accompagnatore specifico per le donne inoltre interpreta alla perfezione i pensieri della donna che desidera i suoi servigi, con esso non ci saranno litigi o discussioni, ci saranno solamente ore, giorni, settimane di semplice e puro piacere, un piacere che trascende dalla vita quotidiana, e che diventa nel tempo un ricordo magnifico.